Posso comprare una RepRap, e dove

From RepRapWiki
Jump to: navigation, search

ac123dc.com Sito italiano dove comprare RepRap assemblate e in kit Diverse persone hanno già aquistato i loro kit, e io sono tra questi e la qualità e la professionalità è assicurata.

Kent's Strapper Sito italiano dove acquistare RepRap assemblate o in kit, modelli derivati,materiali plastici di consumo,parti singole e molto altro, Massimo Ramponi ha commentato il servizio offertogli così: "Ho deciso di affrontare l’avventura della stampa 3D con un fornitore italiano, contando sull’aiuto e supporto che poteva essermi dato. Il team di Kentstrapper non è venuto a meno a questo servizio assistendomi passo a passo dal montaggio al settaggio dei parametri, fino alla prima stampa. Tempestività delle risposte e cortesia ai massimo livelli, rendendo facili anche i passaggi più delicati."


Ecco i negozi stranieri che sono noti al momento

  • Kent's Strapper Sito italiano dove acquistare RepRap assemblate o in kit, modelli derivati,materiali plastici di consumo,parti singole e molto altro

ac123dc.com Sito italiano dove comprare RepRap assemblate e in kit

  • Bits from Bytes vende un kit derivato dalla RepRap
  • A1 Technologies cende il proprio lkit RapMan, che è un derivato di RepRap. Il loro mercato primario sono scuole e università.
  • RepRap Source è una società con sede in Germania per fornire parti per RepRap per ogni paese europeo.
  • Ponoko Lasercut Parts è un servizio online di taglio laser che utilizza uno spettro molto ampio di materiali. Ha anche fornito una versione "2D" del design RepRap, che ha ispirato altri a modificarlo e renderlo realizzabile con tre pannelli di materiale da 3,5 e 8 mm. Può essere (ed è stato) costruito anche in compensato, ma la lieve variabilità negli spessori del compensato rende molto difficile assemblarne alcune delle parti, per cui si tende a lavorare con pannelli di acrilico. Attualmente questo kit è in vendita, ed è arrivato alla versione 1.1., troverete maggiori dettagli su PonokoRepRap.

Note: Ponoko ha anche fornito a Vik Olliver un account Ponoko con una scontistica, per tagliare parti singole o kit per gli utenti RepRap.