Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Doppia Ventola Marlin

Posted by Matteo_2Pm_ 
Doppia Ventola Marlin
August 11, 2018 12:02PM
Salve a tutti;
spero di non aver sbagliato sezione....
Dunque sto configurando Marlin per la mia stampante con Ramps 1.4 EFB. Il punto e che vorrei visualizzare sul mio LCD 128*64 L'estrusore il Letto riscaldato e poi la prima ventola per l'estrusore e una seconda ventola , ora il problema e che dovrei visualizzare l'attivazione della ventola sul menu dell'LCD con rispettivo PWM .
I passaggi per fare ciò dovrebbero essere:
Attivare "#define CUSTOM_STATUS_SCREEN_IMAGE " per modificare la schermata con le diverse animazioni vi allego un file per farvi capire la disposizione delle diverse icone
Ma non so come mettere l'incremento sotto all'icona e come aggiungere la scritta sul menu

Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie in anticipo a tutti.
Attachments:
open | download - download.png (438 bytes)
Re: Doppia Ventola Marlin
August 12, 2018 12:50AM
Ciao Matteo,
si hai decisamente sbagiato sezione: primo il problema è relativo al software della macchina, quindi va nella sezione Software/Firmware, poi hai postato sul sito internazionale e se non scrivi il post almeno in inglese mi sa che non ti risponde nessuno...
Casomai non lo sapessi c'è una sezione del sito Italiana a questo indirizzo: Italy RepRap User Group - Gruppo RepRap Italia.
Per quanto richiedi non posso aiutarti, io non conocso così a fondo il firmware marlin, ma vedrai che qualcuno che ti può rispondere li lo trovi di sicuro.
Auguri e buone stampe


Luca

CoreXY custom (LF Mark1) 395x360x350 - Mega (clone per ora..) + RAMPS1.4 + 4xA4988 + 4 Nema17 17HS4401 - HotEnd V6 clone con ugello da 0.4mm - RepRapDiscount - Display LCD 2004 Smart Controller - Firmware MK4duo 4.2.9 - Repetier-Host 2.1.6
Re: Doppia Ventola Marlin
August 12, 2018 04:50AM
Grazie mille per gli accorgimenti
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login