Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Errore su artillery genius

Posted by antomasi 
Errore su artillery genius
December 19, 2020 10:46AM
Ciao a tutti
da qualche tempo sto impazzendo per stampare con filamento "filoalfa" da ricuocere, non deposita il primo layer e non capisco il perché. Ma adesso ho un problema ancora più grosso. Ho acceso la stampante e cercando di livellare il piatto manualmente, ma non si muove e mi da un errore "Printed halted kill0 called!" Non risponde in nessun modo ne al riscaldamento ne allo spostamento degli assi, ne tanto meno se lancio un file.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Re: Errore su artillery genius
December 19, 2020 03:40PM
It sounds like the nozzle is too close to the bed this will not extrude. "Sembra che l'ugello sia troppo vicino al letto e questo non verrà estruso."


Quote
antomasi
Ho acceso la stampante e cercando di livellare il piatto manualmente, ma non si muove e mi da un errore "Printed halted kill0 called!"
"I turned on the printer and trying to level the plate manually, but it doesn't move and it gives me an error "Printed halted kill0 called!""

Could you record a short video showing this problem to Google Drive or another Share then post a link.. "Potresti registrare un breve video che mostra questo problema su Google Drive o su un'altra condivisione e poi pubblicare un link .. .."


Computer Programmer / Electronics Technician
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login