Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ilpelo92

Posted by Ilpelo92 
Ilpelo92
March 10, 2014 05:23PM
Ciao a tutti! Finalmente mi presento anche io! Mi chiamo Francesco e ho 22 anni, sono di Brescia e sono al secondo anno di ingegneria meccanica! Ho da sempre tantissime passioni (anche troppe) come ad esempio la musica (suono la batteria), la moto (ho un'Honda CBR600RR Repsol), il calcio e ultima ma non ultima la tecnologia! Che si tratti di pc, smartphone o stampanti 3d, basta che ci sia un microprocessore e io mi ci butto! Ho una discreta capacità di programmazione con linguaggi come il C, turbopascal e Delphi. (Me la cavo anche con Arduino che si basa, appunto, sul C). Per quanto riguarda la stampa 3d, ho scoperto questo mondo e me ne sono subito innamorato! Ho assemblato inizialmente una prusa i2, poi partendo dall'idea di una prusa i3 ho costruito la mia attuale stampante (di cui metterò le foto). Purtroppo non riesco sempre a scrivere sul forum, ma quando posso aiutare gli altri, cerco di farlo!

Bon, per ora mi sembra che possa bastare! grinning smiley un saluto a tutti! smiling smiley


Francesco

FAB.one (simil Prusa i3) - Ramps 1.4 - Hot End IEC 0.4 mm - PLA 1.75 mm
Re: Ilpelo92
March 14, 2014 07:50AM
smileys with beer Eh le troppe passioni... Aspettiamo le foto!


---- "Let me make my move" ----
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login