Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Buongiorno!

Posted by The_Viking 
Buongiorno!
July 15, 2014 09:31AM
Salve a tutti, sono un neolaureato in ingegneria a cui è stata regalata una stampante 3Drag da montare, cosa che sono riuscito a fare abbastanza tranquillamente ma... i problemi maggiori sorgono dopo!
Dato che sono ancora agli inizi e che quel pochissimo che so si basa su quel pochissimo che capisco dalle mie osservazioni (non conosco nessuno che si intenda di stampa 3D), ho la sensazione che qui sarò un bel parassita rompiscatole, perlomeno agli inizi xD
Beh, che dire... un ciao 3D!
Re: Buongiorno!
July 15, 2014 12:08PM
Ciao, magari se ci dici come ti chiami e di dove sei, magari scopri che il vicino di casa c'ha pure lui una stampante.

Edited 1 time(s). Last edit at 07/15/2014 12:08PM by Ivan Bortolin.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Buongiorno!
July 15, 2014 01:47PM
Mmm... vista la "qualità" del mio vicinato ne dubito fortemente... ho un vicino che impiega mesi anche solo per fare lavoretti semplici, non oso immaginarlo con una stampante 3D! eye popping smiley

Sono Olaf (uno dei pochissimi in Italia) e abito in Brianza, non lontano da Monza; visto che le aziende specializzate in lavorazioni a controllo numerico qui intorno non mancano magari ci sono anche comunità di stampatori 3D, ma devono essere parecchio timidi perché non se ne vedono molto facilmente!
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login