Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nicola P. fa adepti smiling smiley

Posted by unclerhino 
Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 08, 2015 07:32AM
Buongiorno, dopo qualche settimana di tacita ma profiqua navigazione esco allo scoperto e mi presento:
Mi chiamo Marco e mi occupo di modellazione usando Rhino dalla versione 1.1.........abito in provincia di Brescia e sono indirizzato, per farmi le ossa, al progetto Prusa i3.
Ho scoperto di avere la fortuna di abitare vicino a Nicola P. e ne ho approfittato per andarlo a trovare. Pur essendo indaffaratissimo, con grande cortesia e disponibilità, non si è sottratto a miei
quesiti e.....che dire.........non vedo l'ora che arrivi la mia EVO!!
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 08, 2015 08:32AM
Tu sai che stai rischiando grosso con questo post si??? smileys with beer


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 08, 2015 08:57AM
ehm ehm......ho fatto riferimento a qualcosa a cui non dovevo ? smiling smiley
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 08, 2015 08:10PM
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 09, 2015 03:59AM
Nooo! E' una Prusa aggiornata. EVO sta per Evoluzione della R2........
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 09, 2015 04:35AM
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 09, 2015 05:27AM
Magari ho rischiato di essere bannato al post di presentazione.....grinning smiley.....sarebbe stato un record. grinning smileygrinning smiley
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 09, 2015 06:04AM
Noooo ora l'hai proprio detto apertamente....Povero te.... spinning smiley sticking its tongue out


Cmq si scherza dai!!! Io però un testamento lo scriverei....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 09, 2015 06:52AM
Mannaggia! Spero di non aver sollevato un vespaio........
Non dovrebbe cambiare molto ed ero tentato, dalla fretta, di ordinare quella attuale che è bellissima (thumbs up). Anche se ci vorra un pò di tempo ho preferito aspettare......visto che ho fatto 30........almeno ho tempo per studiare.
Mi piaceva anche la Mini Kossel ma essendo la prima ho preferito andare sul "classico".
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 09, 2015 06:57AM
[MODERATORE]

Sei fottuto ;-)

Nicola P è già stato avvertito

Non sei bannato solo perchè Nicola lo aveva già detto
[forums.reprap.org]

Edited 1 time(s). Last edit at 01/09/2015 06:58AM by enricodare.


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Nicola P. fa adepti smiling smiley
January 09, 2015 07:37AM
L'avevo visto il post smiling smiley è per quello che ho osato. Non mi sarei mai permesso senza aver letto prima una qualche "comunicazione ufficiale" anche se, visto la filosofia
del progetto Reprap, credo che la continuità nelle innovazioni e nei miglioramenti siano una routine consolidata. Il bello sta proprio in questo.
Ammetto comunque, nonostante l'età, di essermi lasciato trasportare un poco dall'entusiasmo......smiling bouncing smiley

Edited 2 time(s). Last edit at 01/09/2015 08:40AM by unclerhino.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login