Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ciao a tutti!

Posted by SteelRain 
Ciao a tutti!
April 28, 2016 05:33AM
Ciao a tutti, mi chiamo Alessio e ho da poco finito di montare una R2 "base" di NicolaP. Sono uno "smanettone" per dirla all'antica, "maker" se vi piace di più cool smiley I miei studi mi hanno portato ad appassionarmi all'elettronica e sono venuto a conoscenza del mondo della stampa 3d attraverso questa passione. Ovviamente col tempo ho capito che avere una stampante 3d avrebbe "completato" il mio piccolo laboratorio e avrei potuto dare "quel tocco in più di qualità" ai miei progettini... ed eccomi qui! Purtroppo però in questo campo sono un assoluto neofita, sia dal punto di vista hardware che software e sono qui principalmente per imparare.

Ho promesso a NicolaP di scrivere qui i miei problemi nel momento in cui avrei finito il montaggio e i miei casini non sarebbero più stati causati dal fatto che a volte non ho capito la sua guida ma da un settaggio errato da parte mia perchè in questo periodo l'ho veramente stressato (dovrebbero fargli una statua).... quindi ora, purtroppo, tocca a voi sopportarmi! C'è bisogno di dire che ho già riscontrato un problema durante le prime stampe? sad smiley Cerco di risolvere da solo ma se non riesco scriverò a breve nell'area apposita.

A presto,
Alessio

Edited 1 time(s). Last edit at 04/28/2016 05:33AM by SteelRain.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login