Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Mi presento!

Posted by Rocco_ma 
Mi presento!
June 20, 2021 02:31PM
Ciao a Tutti!

intato la prima cosa che mi sento di dire è che è un vero piacere utilizzare un Forum! di nuovo! Buona parte delle cose che ho imparato in diversi campi, le ho imparate su forum. Sarà per l' età, 34 anni, ma rimpiango molto i forum! purtroppo spesso soppiantati dai gruppi fb.

Sono a Roma e da poco ho ripreso da uno scatolone la mia BQ Hephestos i3, in buona sostanza una Prusa con delle modifiche (non sono sicuro siano migliorative grinning smiley)

Ho letto molto da questo forum e dal suo omologo inglese, infatti la stampante che reputavo irrimediabilmente rotta (almeno per la mia conoscenza tecnica) ha ripreso a funzionare, anzi riesce a stampare molo meglio di quanto abbia mai fatto.
ho effettuato qualche piccolo upgrade, montato pezzi qua e la' e funziona,

ribattezzata FERROVECCHIO come il braccio robotico maldestro di Tony Stark grinning smiley

Grazie per avermi ammesso!

Presto aprirò un thread sul problema che mi attanaglia da settimane ea cui, nonostante le letture, non riesco proprio a venire a capo!


un salutio!

Rocco
Re: Mi presento!
June 27, 2021 10:45AM
Benvenuto.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login