Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Immagina e Crea

Posted by immaginaecrea 
Immagina e Crea
March 07, 2014 10:35AM
Come molti già mi conosceranno sono Davide, abito in quel di Bologna e collaboro alll'attività della mia signora che è il sito in firma.
Il progetto è nato diversi anni fa (2008) ma ha visto la luce solo da poco più di 2 anni.
Parlo dell'attività perchè tutti i progetti che realizziamo e realizzeremo vengono rilasciati come "open" e tutti i prodotti e servizi sono riferibili a sistemi "a basso costo" e basati sul progetto originale RepRap.

Sono per la "totale" condivisione delle idee e delle esperienze senza preclusioni di sorta.... in quest'ambito naturalmente.... smiling smiley

Un saluto ai vecchi e nuovi utenti della comunità.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Immagina e Crea
March 08, 2014 11:20AM
Bhe, questa sezione delle presentazioni mi piace molto, perchè mi da l'occasione di dire grazie personalmente ai pilastri di questo forum.
E parlando, appunto, di pilastri come potevo non salutare e ringraziare te?

Quindi un grazie per la tua "totale condivisione delle tue idee" e, aggiungo io, delle tue esperienze è doveroso.

Grazie!!!

Ciauz
Re: Immagina e Crea
March 08, 2014 12:04PM
Mi ripeto come ho fatto con altri, grazie per le tue info e piacere di conoscerti Davide...
Re: Immagina e Crea
March 09, 2014 04:41AM
Grazie anche da parte mia per la pazienza e disponibilità che dimostri nei confronti di noi principianti grinning smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login