Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Presentazione e saluti al forum.

Posted by Alex9000 
Presentazione e saluti al forum.
March 07, 2014 12:23PM
Salve forum.
Mi chiamo Angelo e vivo in un piccolo paesino in provincia di Milano, ubicato tra Legnano e Busto Arsizio, vicinissimo a Malpensa.
Sono della leva del '70, ho comperato il mio primo pc a 13 anni (Commodore Vic20 "C=").
Da allora mi interesso a tutto ciò che ruota attorno al mondo dei personal computer, sia per quanto riguarda l'hardware che il software.
Ho scoperto il mondo delle stampanti 3d nel lontano 2008 quando andai ad assistere ad uno spettacolo di Beppe Grillo (Reset).
Fino ad oggi, causa svariati impegni lavorativi e non, mi sono solo limitato a documentarmi.... ma ora ho deciso di intraprendere questa ennesima nuova avventura.
Mi auguro che le mie future domande "sciocche" e le mie grosse lacune in questo campo non facciano perdere la pazienza ai veterani del forum.

Ciao Forum e che l'avventura abbia inizio!!
Re: Presentazione e saluti al forum.
March 14, 2014 07:43AM
Benvenuto, vedo che sei molto attivo nel forum, bene così. smiling smiley


---- "Let me make my move" ----
Re: Presentazione e saluti al forum.
March 15, 2014 05:20PM
Grazie Gordie, io credo fortemente che in un forum non ci si iscrive solo per prendere, ma bisogna anche dare, altrimenti il forum stesso non avrebbe senso di esistere, per leggere una guida basta una comunissima pagina web.

Quindi, nel mio piccolo, cerco di mettermi a disposizione e ricambiare l'aiuto che ricevo dal forum.

E grazie al vostro aiuto che ho ottenuto questo:



Per voi forse è una stupidata..... ma per me è la mia piccola "creatura" che prende forma.....

Ciauz
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login