Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

non lo avevo ancora fatto....smiling smiley

Posted by giggi 
non lo avevo ancora fatto....smiling smiley
March 18, 2014 04:52AM
Salve a tutti, sono Luigi, vivo a Roma e con i miei (e per loro soprattutto) figli ci siamo avvicinati alla stampa 3d. ormai sono "un caso" nel forum visto che praticamente sono tre mesi che ho assemblato una i2 e non riesco stampare una cosa decente in abs .. ho rotto un pò le scatole a tutti in questo forum e continuo a ringraziare gli amministratori e tutti quelli che arricchiscono questa community con i loro contributi preziosi perchè anche se a piccoli passi mi sembra di essere ogni giorno più vicino all'ottenimento di un buon risultato. Ho poco tempo da dedicare alla mia i2 e di conseguenza per metterla a punto ma vorrei riuscirci per scatenare nei miei figli la voglia di costruire, inventare, lavorare di fantasia rendendo palpabili le loro idee e comunque non arrendersi davanti alle difficoltà.
Un saluto a tutti.


[www.3deasy.it]
[www.facebook.com]
[www.instagram.com]

i2 hotend IeC 0.4mm - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - Megatronics v2 - A4988
3deasy.1 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 3 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
3deasy.2 hotend IeC V.4 0.4mm (bowden) - 1.75 mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4 + Arduino - DRV8825
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login