Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ciao a tutti dalla provincia di Roma

Posted by RikyRap 
Ciao a tutti dalla provincia di Roma
March 29, 2014 04:57AM
Salve a tutti, sono Riccardo della provincia di Roma, studio Ingegneria Informatica a Roma tor vergata, sono vicino alla laurea e ho la passione di tutto cio' che riguarda l'informatica, l'elettronica e l'automazione, ho scoperto la stampa 3D iniziando con arduino uno e leggendo vari siti ho poi scoperto questo spettacolare forum ho assemblato una Prusa i3 grazie a tutti i vostri consigli che mi avete dato e che scrivete giornalmente sul forum e ogni volta cerco di migliorarla per ottenere sempre il meglio possibile.
Ultimamente sto osservando anche le delta printer tra cui rostock e Kossel, che non nego mi piacerebbe davvero costruire magari in fututro, perchè prima voglio riuscire a perfezionare il più possibile quello che ho fatto con la Prusa i3. Complimenti davvero per il forum e per il lavoro che svolgete. smiling smiley
Re: Ciao a tutti dalla provincia di Roma
March 29, 2014 08:43AM
Ciao, anche io a suo tempo ho frequentato Tor Vergata nel corso di ingegneria, ma moooltoo tempo fa, purtroppo...
Devo dire che quì, in questo forum, ho scoperto molta gente che ha veramente la palle, si può dire o siamo su un forum protetto??? winking smiley
Quindi vedrai che ci sarà sempre qualcosa da cogliere, anche nei più piccoli particolari, basta saperlo fare e anche tanta voglia...
A presto sul forum...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login