Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Meglio tardi che mai

Posted by pivan 
Meglio tardi che mai
March 31, 2014 06:27PM
Allora, mi chiamo Ivan e sono di Genova. Mi sono avvicinato alla stampa 3D per ben 4 motivi: un abbonamento a Make: che aveva una malefica review sulla stampa 3D con il primo numero in consegna, una stupenda Make:faire 2013 a Roma, la mia compagna che ha rotto ogni indugio intorno a Febbraio, e Davide di IeC che mi ha fatto intuire la comunità che stava crescendo in questo forum e che è stato di una gentilezza e una onestà intellettuale fuori dal comune, da tempo non ne vedevo.
Ho letto molto prima di partire. Questo forum in primis, qualcosina su Google, ma meno. Qua l'impressione è che la comunità ci sia davvero e che sia seria. L'incontro di Novegro è stata una piacevole conferma.

Con un amico che sto cercando di trascinare sul forum siamo partiti con una buona dose di incoscienza e follia e un kit RepRapWorld a testa.

Il resto è storia che tutti conoscono, fatta di notti insonni, "ma stamperemo qualcosa oltre a cubetti di calibrazione?", pulizie di hotend, ustioni, ... iscrizione al forum quando hai anche qualcosina da condividere.

Ringrazio tutti voi che animate questo posto, indispensabile per non lanciare la stampante dalla finestra ogni due per tre.

Ringrazio anche la stampante, perchè mi ha permesso di rimettere le mani in pasta su cose pratiche dopo troppo tempo!.


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login