Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Daniela

Posted by Daniela IEC 
Daniela
April 01, 2014 07:15PM
Ciao sono Daniela,
dietro un "grande" repraper c'è sempre una donna, che sta dietro, nel senso che lo vede sopratutto di spalle, perchè o è seduto davanti al piccì o più probabilmente è seduto davanti ad una stampante 3D e la osserva per ore. Se non sapessi di cosa si tratta, avrei già richiesto un TSO!
E' stato un vero piacere conoscervi tutti: Enrico - mitico, Gordie che non avevo capito che fosse Gordie e me ne scuso, Lukezab e i suoi fratelli, ciaoooo Piiivan e signora che conosco a 360 gradi!, Alex9000, Sipperton, Zimox, Kevin, Bertnick, Laudix, Nicola ed altri di cui non ricordo il nome. Davide (Aqua Dulza) ti denuncerò per attentato al mio livello glicemico... siete tanti e siete una rara e bellissima community, una singolarità nel nostro paese!
Re: Daniela
April 01, 2014 08:02PM
Ciao Daniela,
finalmente si palesa l'eminenza capelluta dietro quel geniaccio di Davide!
E' stato un vero piacere conoscerti. Alla prossima
Grazie


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Daniela
April 01, 2014 09:16PM
Ma ciao Daniela.
In primo luogo mi scuso per essermene andato via senza porgerti i dovuti omaggi (leggasi saluti).
(miiiiiiiiiiii come sono smielato.....)

Poi vorrei nuovamente ringraziare entrambi per la cordiale ospitalità e sopportazione.
Capisco che, in fondo, non deve essere facile vivere con qualcuno che è completamente assorto dai propri progetti, dai propri sogni e, perchè no, dai propri successi fino a trascurare la persona che ha accanto.
Ma tranquillo, Davide, nonostante ti trascuri, Daniela, mi sembra una ragazza in gamba.

grinning smileygrinning smileygrinning smiley

Scherzooooo!!!!
(Dev'essere un residuo del 1° Aprile..... almeno spero tongue sticking out smiley)

Ciauz

Edited 1 time(s). Last edit at 04/01/2014 09:18PM by Alex9000.
Re: Daniela (un saluto)
April 02, 2014 09:03AM
Ciao Daniela, felice di poterti salutare anche da qui.
Deduco che i prodotti della mia provincia ti siano piaciuti....... ma non vanno necessariamente mangiati tutti in una volta.
La "cioccolata fusa" sembra essere stata oggetto di sperimentazioni varie (deduco dal post aggiunto alla mia presentazione nel forum), e un po' sarei curioso di conoscere i retroscena di tali esperimenti; e i risultati.
In ogni caso non tenerla nel frigo che sennò diventa un mattone.
Leggendo la tua frase sul TSO mi viene il dubbio che tu abbia (finalmente) creato un tuo account sul forum per aumentare le possibilità di dialogo con chi è "sempre sul pezzo" (ABS PLA ecc.).

Ancora tanti saluti, e per la glicemia, corri che si abbassa (sistema sperimentato)
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login