Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Mi presento

Posted by Sammy76 
Mi presento
April 22, 2014 03:43PM
Ciao a tutti, mi presento: sono Sam vivo in un paese in provincia di Brescia, lavoro come progettista e modellatore 3D e sono affascinato dalla meccanica in generale e da questo nuovo mondo della stampa 3D che sto iniziando ad esplorare.
Ho appena assemblato la mia prima Prusa i3 e adesso sto cominciando a sbatter i il naso sui vari settaggi calibrazioni ecc.
Ho un sacco di domande da farvi per cui sono qui.
Re: Mi presento
April 24, 2014 05:41PM
Ciao Sammy, se hai bisogno chiedi pure...di che paese sei??


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Mi presento
May 03, 2014 01:37PM
Ciao Nicola, scusa non ho più guardato quest post fino ad oggi.
Io sono di Ghedi.
Sei di Brescia anche tu?
Re: Mi presento
May 04, 2014 03:57PM
...a un tiro di schioppo...Gavardo. A ghedi ci ho passato un'anno...sull'attenti!


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Mi presento
May 04, 2014 04:10PM
Wow.... a Gavardo e a Soncino ci sono stato nel 1990.... durante l'alluvione.....

Facevo parte del 131° Genio Guastatori Novara.... ero autista... e abbiamo costruito il ponte distrutto....
Re: Mi presento
May 04, 2014 04:37PM
Un periodo migliore per visitare questo paesino no?...potevi decidere tra il giorno dell'alluvione o il bombardamento della seconda querra...
va beh dai, se torni fammi un fischio che ci beviamo qualcosa, a patto che ci sia bel tempo e pace.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Mi presento
May 04, 2014 05:00PM
Visitare?

A dire il vero, quel giorno, stavo dormendo beato nella mia branda a Novara, caserma Passalacqua, quando alle 3 di notte scatta l'allarme generale e siamo partiti di corsa.
Abbiamo fatto 3 giorni a spalare fango, e una settimana per ricostruire il ponte.
Dormivamo nella palestra comunale.... e andavamo a mangiare in un locale dove si ritrovavano gli Alpini.

Chiamala visita.... comunque un giorno ci torno, giusto per vedere se il ponte ancora sta su.... grinning smiley

Ci prendiamo un caffè.....
Re: Mi presento
May 25, 2014 10:09AM
Ciao ragazzi: scusate ma non avevo spuntato il follow topic per cui leggo solo ora.
Ma dai Nicola sei di gavardo?! Io ho degli amici di gavardo che ho conosciuto attraverso il teatro e ho frequentato per anni e anche gavardo l'ho frequentato un po'.
Magari abbiamo qualche amicizia in comune :-)
Sarebbe bello beccarsi una volta in quel di gavardo


Sam da Bs
Possessore di una Prusa i3
Scheda Arduino Mega + Ramps - Driver Stepstick A4988
Ugello da 0.4
Re: Mi presento
May 25, 2014 03:44PM
Quando vuoi sono qui.
Purtroppo non conosco praticamente nessuno, non sono indigeno (originario di Brescia città)


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Mi presento
May 26, 2014 12:28PM
Volentieri quando passerò dalle tue parti verrò a trovarti.
Ciao guru
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login