Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Mi presento

Posted by Sammy76 
Mi presento
April 22, 2014 03:43PM
Ciao a tutti, mi presento: sono Sam vivo in un paese in provincia di Brescia, lavoro come progettista e modellatore 3D e sono affascinato dalla meccanica in generale e da questo nuovo mondo della stampa 3D che sto iniziando ad esplorare.
Ho appena assemblato la mia prima Prusa i3 e adesso sto cominciando a sbatter i il naso sui vari settaggi calibrazioni ecc.
Ho un sacco di domande da farvi per cui sono qui.
Re: Mi presento
April 24, 2014 05:41PM
Ciao Sammy, se hai bisogno chiedi pure...di che paese sei??


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Mi presento
May 03, 2014 01:37PM
Ciao Nicola, scusa non ho più guardato quest post fino ad oggi.
Io sono di Ghedi.
Sei di Brescia anche tu?
Re: Mi presento
May 04, 2014 03:57PM
...a un tiro di schioppo...Gavardo. A ghedi ci ho passato un'anno...sull'attenti!


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Mi presento
May 04, 2014 04:10PM
Wow.... a Gavardo e a Soncino ci sono stato nel 1990.... durante l'alluvione.....

Facevo parte del 131° Genio Guastatori Novara.... ero autista... e abbiamo costruito il ponte distrutto....
Re: Mi presento
May 04, 2014 04:37PM
Un periodo migliore per visitare questo paesino no?...potevi decidere tra il giorno dell'alluvione o il bombardamento della seconda querra...
va beh dai, se torni fammi un fischio che ci beviamo qualcosa, a patto che ci sia bel tempo e pace.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: Mi presento
May 04, 2014 05:00PM
Visitare?

A dire il vero, quel giorno, stavo dormendo beato nella mia branda a Novara, caserma Passalacqua, quando alle 3 di notte scatta l'allarme generale e siamo partiti di corsa.