Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Le cosette che faccio smiling smiley

Posted by Gordie 
Le cosette che faccio smiling smiley
June 18, 2014 09:15AM
Ciao a tutti, ho finalmente aggiornato il sito web e quindi, dato che oggi 18 Giugno Obama ha dichiarato questa giornata la giornata nazionale (negli U.S.A.) dei maker vi volevo mostrare un po' di cose che faccio.

Andate quindi su www.gordtherogue.it e fatevi un giro. Sono le cose che ho portato alla Trieste Mini Maker Faire e che spero anche di portare alla Maker Faire di Roma.

Ovviamente con spirito maker continuerò a fare oggetti, se volete stare aggiornati potete seguire la mia pagina Facebook o l'account Twitter.

Se avete consigli o domande, son qua. smileys with beer Buone stampe, come sempre, e buon "fare".


---- "Let me make my move" ----
Re: Le cosette che faccio smiling smiley
June 18, 2014 09:51AM
Mi piacciono da matti!!!
Bellissime!!!!

Io tra le tante cose mi occupo di arredo e complementi riciclati, poltrone dq carrelli della spesa, tavoli da reti dei letti, lampade da boe, capirai che adoro questi lavori!!!!

Bravo!
Re: Le cosette che faccio smiling smiley
June 18, 2014 06:09PM
eheheh... te lo dico perchè so che posso permettermelo.... anche te... sei bello "fuoricchio".... e te lo dice uno che credo possa insegnare qualcosa in merito... (al "fuoricchio" naturalmente)... grinning smiley

un appunto te lo faccio.... un po troppo "cyberpunk inscurito", dal mio punto di vista però...... blade runner era più "luminoso" dai... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Le cosette che faccio smiling smiley
June 18, 2014 06:20PM
Ora vorrei ascoltare Gordie al violino.
SICURAMENTE HA UN CANALE YT.
Orsù, caccia il link!


...
però un minimo di correlazione tra mente e oggetto stampato, sembra esistere. [Cit. utente Davide (Aqua Dulza)]
Re: Le cosette che faccio smiling smiley
June 19, 2014 05:37PM
Chi fa da sé fa per tre, eeh? OK, scovato.
Manca un pezzo al violino però.


...
però un minimo di correlazione tra mente e oggetto stampato, sembra esistere. [Cit. utente Davide (Aqua Dulza)]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login