Le vostre migliori stampe - Regole di condivisione da seguire thumbs up
June 19, 2014 06:51AM
In questa sezione è possibile mostrare le stampe migliori realizzate dagli utenti del forum.
Si prega di seguire le seguenti regole per la condivisione:

  1. Inserire nel titolo della discussione l'etichetta [Show]
  2. Inserire, se possibile, nella discussione le immagini con descrizione, senza allegarle. Leggere la guida all'impaginazione come aiuto.
  3. Allegare file .STL se si vuol far provare la stampa anche agli altri utenti. Leggere qui riguardo l'archivio file del Forum
  4. Inserire le caratteristiche ed impostazioni di stampa
  5. EVITARE in qualsiasi maniera di trasformare la discussione in una risoluzione di problemi

La cosa importante che, da amministratori, ci sentiamo di imporre, è che le discussioni [Show] non si trasformino in risoluzioni di problemi, ovvero:
- Tizio mostra la sua meravigliosa stampa e ne condivide il file .stl - Caio lo elogia - Sempronio prova il file e mostra i risultati - Arriva il principiante di turno che chiede "Ragazzi ho provato ma mi si blocca a metà cosa può essere" e si innesca una discussione di aiuto che poi termina con un "Ah ho bruciato il mosfet..."
Un conto è discutere sui parametri di stampa, un'altro è portare avanti una discussione di aiuto in merito alla stampa. Ci sono le altre sezioni per i problemi/aiuti.
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.