Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

46

Posted by MagoKimbra 
46
July 12, 2014 06:33PM
Bhe visto che usanza, oggi 13 Luglio 2014 sono 46 anni... So pischello mica vecio come alcuni..... smileys with beer

Questa è la torta che mi sono preparato oggi.... E già mi diletto anche nel cake design!!!



COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: 46
July 12, 2014 06:36PM
ma non hai usato un paste extruder!!!!!

Auguri Mago Alberto!


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: 46
July 12, 2014 06:46PM
Ha ha magari... Grazie!!!
Eppure io una stampante per cibo ce l'ho, ma non è una vera e propria stampante è più come una cnc, taglia il cibo con le forme che gli dai tu da pc o da cartuccia.


Edited 2 time(s). Last edit at 07/12/2014 06:55PM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: 46
July 13, 2014 01:09AM
Auguri!!!!!!

Dai... 46 non sono tanti.... a patto che non metti tutte le candeline sulla torta..... altrimenti......




POMPIERI!!!!!!!!

grinning smiley grinning smiley grinning smiley

Scherzo!!!!

Auguri!!!!
Re: 46
July 13, 2014 01:16AM
Auguroni Alberto! Proprio vero che quando la classe non è acqua si vede .... dai dolci... non ti fai mancare proprio niente! Grandissimo.


R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
Re: 46
July 13, 2014 04:08AM
Bella Alberto.... auguroni....
ma dove diavolo l'hai trovata quella "cosa"... e come funziona????eye popping smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: 46
July 13, 2014 04:15AM
Quote
immaginaecrea
Bella Alberto.... auguroni....
ma dove diavolo l'hai trovata quella "cosa"... e come funziona????eye popping smiley

[www.youtube.com]

winking smiley
Re: 46
July 13, 2014 04:20AM


Praticamente metti un foglio di pasta di zucchero (quello per il cake design), ma va bene anche pasta sfoglia, sottilette, insomma qualsiasi cosa però sottile al massimo 5mm. Imposti la forma che vuoi fare sia da cartucce o da pc con il loro software dove fai il disegno a mano libera o con dei tools.
La macchina ha una specie di taglierino che gira e taglia la pasta di quella forma. Puoi fare biscotti o appunto oggetti in pasta da zucchero per i dolci... La cricut fa queste macchine, ma quelle che vanno di più sono per il taglio della carta, per fare oggetti in carta personalizzabili... So americani....
VIDEO

Edited 1 time(s). Last edit at 07/13/2014 04:21AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: 46
July 13, 2014 02:01PM
Auguri Alberto!!
Competente, gentile, disponibile.

Merce rara.


Prusa i3 modded - Arduino Mega + RAMPS 1.4 - Marlin - Wade V3 + 0.3/0.5 IeC
ALEX-STRAP - Arduino Mega + RAMPS 1.4 - Marlin - KOOLERTRON Direct Drive 0.4

website: [www.alessioromanelli.com]

Fb: 3D Solid Printing - [www.facebook.com]
Re: 46
July 13, 2014 02:09PM
Quote
RomanelliAlessio
Auguri Alberto!!
Competente, gentile, disponibile.

Merce rara.

Grazie, ma mi fate arrossire!!! Esagerato dai....Non mi sembra di aver fatto granché, anzi come sempre io ringrazio voi, perché, se come dite sto dando, è merito vostro da cui ho preso...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login