Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Compiti per le vacanze eye popping smiley

Posted by immaginaecrea 
Compiti per le vacanze eye popping smiley
August 14, 2014 06:34PM
Giusto per fare un po di "esercizi", consiglio spassionatamente questo progetto di thingiverse, design eccellente, tolleranze perfette al primo colpo, non si tratta della "miglior stampa", assolutamente visto che è stata realizzata a 0.2 di layer ed in meno di 16 ore di stampa complessive...
Invito solo a provarlo per 2 motivi.

Il primo è che se tutto viene portato a conclusione permettendo l'assemblaggio senza sforzi ed avendo un corretto scorrimento sull'asse vuol dire che la stampante è piuttosto ben calibrata.
Il secondo è...... ma chi se la perde una sezione di un motore a reazione così ben definito e ben fatto????? grinning smiley

Buon ferragosto a tutti i pazzi che leggeranno e "faranno" poi la stampa



Edited 1 time(s). Last edit at 08/14/2014 06:36PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Compiti per le vacanze eye popping smiley
September 26, 2014 12:31PM
ciao,
non ho fatto vacanze, ma lo ho stampato lo stesso




Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Compiti per le vacanze eye popping smiley
September 26, 2014 06:03PM
dai dai... che sei un po in ritardo per le vacanze..... adesso li hai fatti i compiti per il maker faire?..... grinning smiley....
io dovrei essere abbastanza "avanti" se si può definire avanti essere ai primi test di stampa a 6 gg dalla partenza.... ma si dai.... l'anno scorso ero ancora più in ritardo.... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login