Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

ciao

Posted by corso_shiba 
ciao
October 18, 2014 02:02PM
Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso voglio costruire la mia stampante 3d ora o mai più (forsesmoking smiley)

ho già cominciato a girare nelle innumerevoli pagine internet in cerca di componenti, per ora ho solo preso una parte forse l'unica che non si sbaglia a prendere Arduino mega, già arrivatocool smiley

se avete consigli sono ben accetti perchè sono veramente in dubbio da dove prendere e cosa prendere, come elettronica sicuramente userò ramps1.4, per la meccanica sto pensando di usare le viti a ricircolo di sfere, però una chiocciola da 50 euro su 40cm di vite mi sembra molto ma molto sprecata.....


a presto
Re: ciao
October 18, 2014 02:34PM
Ciao, benvenuto.

Vuoi seguire un progetto preciso per la stampante oppure vuoi creartene una ex-novo?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: ciao
October 18, 2014 03:39PM
grazie,smileys with beer
quasi sicuramente spunto da un progetto cercando di farlo adatto alle mie esigenze.
sulla mia stampante 3D avro bisogno di cambiare "testa" perchè voglio utilizzarla anche per fare pcb, forare e scanner per la fotoincisione.

per quanto riguarda la foto incisione l'ho già fatto con arduino UNO R3 uno scanner UV con led ad alta luminosità, solo che è rimasto molto grezzo con l'intento di fare un lavoro finito bene, quindi colgo questa cosa per farle entrambe.smiling smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login