Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Per Immaginaecrea. Hoverboard

Posted by MagoKimbra 
Per Immaginaecrea. Hoverboard
October 22, 2014 05:33AM
In attesa dell'arrivo del flusso canalizzatore, sempre dal film Ritorno al futuro episodio II è in arrivo l'Hoverboard usato da Marty Mcfly, ve lo ricordate??


Su Kickstarter c'è la campagna di lancio per un Hoverboard da 10.000$ che si può sollevare di 3 cm da "terra", in effetti da un pavimento metallico, si perché funziona proprio con un sistema magnetico....




COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Per Immaginaecrea. Hoverboard
October 22, 2014 05:38AM
pratico ed economico... che dite, si fa una colletta?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Per Immaginaecrea. Hoverboard
October 22, 2014 08:25AM
So appena stare in piedi sui pattini... non fa per me......... poi.... è economico.... soprattutto le piste....... in lamiera..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Per Immaginaecrea. Hoverboard
October 22, 2014 09:46AM
Credo non sia adatto neanche alla Sardegna, d'estate la pista in lamiera potrebbe raggiungere temperature di friggitura uova, pertanto preferisco i metodi classici per la frittura e mi associo a cio' che ha scritto Immaginaecrea, anche perche' la mia eta' comincia a manifestare poco equilibrio forse pur non essendo nonno, sono il piu' nonno del forum, niente Skateboard di ultima generazione. Non ha manubrio, non si sa come girare e non so se reggerebbe i miei 85 kg.Bello comunque per i giovani, spero abbia pure i freni.
Saluti Gianni

Edited 3 time(s). Last edit at 10/22/2014 10:15AM by giacos.


Repstrap Nuragh, Ramps 1.4, Arduino, 5 x 8825, Hotend Nuragh
per nozzle dado a cupola forato da 0,22 sino a 0,37 intercambiabile. (No Hbot, no Core XY)
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login