Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Presentazione

Posted by Jacopo 
Presentazione
January 24, 2015 04:58AM
Salve,
seguo già da quest'estate il forum ed ora mi sono deciso a costruire una Prusa i2.
Mi sono iscritto per chiedere consiglio su alcune parti da comprare e nel caso per valutare i consigli dati.

Saluti,
Jacopo.
Re: Presentazione
January 24, 2015 06:40AM
Ciao.. Come mai una Prusa I2 e non la I3. La I3 normale comincia a essere un pochino obsoleta, pensa una I2... Sia chiaro è solo una domanda nulla più...

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
January 28, 2015 07:07AM
MagoKimbra
Ciao.. Come mai una Prusa I2 e non la I3. La I3 normale comincia a essere un pochino obsoleta, pensa una I2... Sia chiaro è solo una domanda nulla più...

Ciao, sono contento del tuo intervento. Mi sono indirizzato su un'I2 più che altro per i i prezzi. Ho trovato un KIT intorno alle 400€ e dovrei comprare solo il filamento a parte per una spesa totale di 450 euro circa; per una Prusa i3 invece i prezzi sono più alti. Mi sconsigli del tutto di continuare con la mia idea?
January 28, 2015 02:35PM
Con quel prezzo prendi una Prusa I3 R2, cerca nel forum e trovi informazioni!

Edited 1 time(s). Last edit at 01/28/2015 05:12PM by MagoKimbra.

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login