Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ciao a tutti

Posted by Oiram 
Ciao a tutti
July 19, 2016 12:47PM
Ciao, mi chiamo mario ho 23 anni e studio ingegneria elettronica. Non avevo notato la sezione presentazioni (finora) e quindi con un pò di ritardo mi presento grinning smiley

Vi seguo già da diversi anni (all'incirca 3 anni) ed è da allora che ho iniziato a costruire la mia prima stampante 3d costruita e progettata da me con materiali di fortuna..avete presente le barre piatte forate con cui si fanno gli scaffali del garage? moody smiley ecco quelle lì..ballava che è una bellezza..pian piano ho stampato dei pezzi per poterla migliorare, acquistato profilati, guide lineari, cursori ecc..e ad oggi (con non pochi sacrifici) sono riuscito a costruire a una corexy abbastanza grandicella grinning smiley soltanto 80x70x60cm. A causa delle dimensioni (ed ecco che finalmente si risolve la diatriba..le dimensioni contano..eccome!) non è stata un impresa facile ed ancora le fatiche non sono terminate però inizio a vedere la luce! Spero di farvela vedere (la stampante eh) completa il prima possibile
Re: Ciao a tutti
July 26, 2016 01:33PM
Ciao,
Sicuramente ci hai sudato parecchio al tuo progetto.
Benvenuto nel forum thumbs up
Re: Ciao a tutti
July 26, 2016 05:39PM
Benvenuto...
80 x 70 mizzica bella bestia!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Ciao a tutti
July 27, 2016 04:01AM
Ciao,
ben arrivato. smiling smiley


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login