Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Pensieri fuori dalle righe .....

Posted by Dariuzzo 
Pensieri fuori dalle righe .....
August 27, 2016 12:06PM
Molto OT... o forse no... ma come OT se mi parlo io ..con me stesso

Mi faccio una domanda... ma non voglio risposte... solo una mia personale considerazione... per voi principianti... o meglio... per noi ignoranti (nel senso di persone che ignorano... nulla di offensivo)

Perche facciamo delle domande ben sapendo che le risposte poi non ci piaceranno, e invece di apprezzare la gente che ci rende piu dotti, tiriamo per la nostra strada e chi si è visto si e visto... magari avendo da "legiferare" sulle risposte date.... ma allora perche fate delle domande.... ma allora perchè domandate aiuto...

Ci sono state sempre reazione alla ----- zo--- a risposte date.... oggi ne vedo due di filata.... e mi domando ma perche domandare .... perchè siete qui.... perche commentate.... ci sono persone qui sul forum con gli zebedei cubici... sanno quello che dicono... non vi piaciono le loro risposte... va bene... è cosi che deve essere... ma per favore apprezzate il solo fatto di avere una risposta... bella o brutta che sia, che vi piacia o no, che condividete oppure che non è nelle vostre corde... criticatela, discutetela... ogniuno ha i suoi punti di vista... alcuni si sono gia scottati su un hot end altri si scotteranno... ma ignorare completamente cio che vi si da come consiglio, dopo che lo si è chesto a gran voce è un po come la storia di "al lupo al lupo...." a furia di chiamare poi non arriva nessuno.....


Un saluto a tutti belli e brutti... senza rancore... ma con tanto PLA sul fuoco....

spinning smiley sticking its tongue out
Re: Pensieri fuori dalle righe .....
August 28, 2016 05:45AM
nei miei 50anni evito di fare domande, onde evitare brutte risposte
quasi quasi mi Vergono di Me stesso a volteeye popping smiley
domande stupide......
solite Domande......
Ripetute centinaia di volte.....
scrivere troppo in fretta e sbagliare verbi accenti ecc... ecc...
nzomma prima di crivere Leggo Moltooooooconfused smiley
eppure sbaglio spessotongue sticking out smiley

ce sempre da ringrazziare chi ci da la possibilità di spulciare i forum in lungo e in largo
io imparo tanto Leggendo
e sempre grazie a Voi smileys with beer


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: Pensieri fuori dalle righe .....
August 29, 2016 04:49AM
Personalmente, apprezzo tantissimo questo forum e moltissime persone, che peraltro non conosco di persona, delle quali e' evidente la preparazione e la conoscenza.
Qui osservando e leggendo ho imparato tanto, ricordo il mio stupore davanti a termini tipo pololu, ramps, nelle prime fasi di lettura.
Avendo forse l'eta' piu' avanzata nel forum, ho imparato a valutare e sorridere, sia a domande ingenue che a soluzioni davvero valide,
ovviamente pensando, che belle risposte. Credo poi che ognuno vada avanti con le sue convinzioni e certe domande le faccia per insicurezza, o per mettere
in evidenza cio' che sta facendo. Poi continua sulla sua strada senza neanche badare alle risposte.
Della serie la sperimentazione deve continuare a qualunque costo.
Seppure un OT lo considero un post di meditazione simpatico.
Gianni


Repstrap Nuragh, Ramps 1.4, Arduino, 5 x 8825, Hotend Nuragh
per nozzle dado a cupola forato da 0,22 sino a 0,37 intercambiabile. (No Hbot, no Core XY)
Re: Pensieri fuori dalle righe .....
August 29, 2016 07:22AM
Seppure concordo con voi... perchè nessuno è nato imparato.... e quello che ho imparato qui non ha eguali......

Però..... magari chiedere a un moderatore di spostare la discussione in off topic o i discussioni generali?.... grinning smiley
Scusate capisco i riferimenti alle risposte di questo forum specifico ma visto che la discussione sta "giustamente continuando" .... solo per mantenere un poco di ordine.... grinning smiley e una sezione vale l'altra.... smiling bouncing smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login