Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Salve!

Posted by truck64 
Salve!
December 14, 2016 08:25PM
Salve a tutti, mi chiamo Luca e abito a Volano in provincia di Trento.
Ho scoperto la settimana scorsa l'esistenza di questa parte del forum anche se seguo con interesse il progetto RepRap da anni, quindi vi sto seguendo con molto interesse. Sto realizzando in casa una macchina che faccia sia da router sia da stampante 3D a filamento, come esercizio per vedere fino dove si riesce ad arrivare senza spendere capitali. Prima che perdiate tempo a dirmi che è un utopia sappiate che sono io il primo a considerarlo un esperimento e comunque progetto e programmo macchinari industriali da vent'anni e ho un idea abbastanza chiara di quali siano le difficolta nell'ottenere risultati precisi e ripetitivi da una macchina. E' solo che ho visto di persona troppi esempi girando il mondo di gente che fa cose egregie con sputo e fil di ferro e mi è tornata la voglia di giocare con elettronica spicciola. Per il momento vi faccio i miei complimenti per la solerzia e la completezza con cui rispondete ai problemi degli iscritti. Quando avrò fatto un po di esperienza spero di poter contribuire anch'io.

A presto e buone stampe
Re: Salve!
December 26, 2016 07:25AM
Benvenuto .... e vista l'esperienza ci sarai senz'altro utile..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login