Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

(Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley

Posted by immaginaecrea 
(Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley
January 05, 2017 11:26AM
Ed ecco che le feste mi hanno consentito qualche ora, quindi di portare "quasi" a termine (manca solo la targa e qualche abbellimento "a colori") anche quest'ultima vetturetta che è venuta davvero niente male

[www.myminifactory.com]

Ed ecco le foto dei risultati con quello splendido materiale che è il metallico FiloAlfa.... tanto oramai si sa..... grinning smiley



e ora la prossima...... o la versione "a colori" di una già fatta...... grinning smiley

e la targa è andata..... grinning smiley

Edited 2 time(s). Last edit at 01/06/2017 09:52AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: (Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley
January 05, 2017 01:35PM
Bella stampa e bella macchina, a voler essere pignolo c'è una cosa che non mi piace, ma non dipende da te, è il parabrezza troppo "dritto".
Per il resto nulla da eccepire.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: (Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley
January 06, 2017 03:56AM
Eheheheh.... hai ragione, l'avevo notato anch'io ma è così nelle mesh...... grinning smiley... ma anche le gomme "troppo fuori"..... gli incastri così così...... insomma....
Ci sono anche tutta una serie di imperfezioni che, se riesco, vorrei correggere perchè così com'è viene solo "statico" il modello..... bello ma statico....... e a me piacciono "dinamici"...... grinning smiley e fatti bene... ma son cose da "tempo perso".... e ...... sarebbe bello averne spesso..... grinning smiley

Grazie Alessandro


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: (Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley
January 06, 2017 12:16PM
Purtroppo devo citare un inconveniente col filo di un altro produttore.... e in questo caso lo cito perchè non è stato bello...
Eumakers
... queste le foto della bobina di bianco acquistata in ottobre al Maker Faire ed utilizzata sul flusso...... qualche problemuccio di temperatura me lo ha sempre dato rispetto agli altri fili che ho usato (occorrono più alte della media)... ma arrivata a 2/3 mi sono ritrovato 2 volte la stampante col flusso bloccato col filo in tensione per "questo motivo"


Per ora non apro un post specifico e mi limito a segnalarlo qui "in sordina"...... ma è la prima bobina di Eumakers che arriva a 2/3... con la seconda parte una segnalazione sul forum un pochino più "diretta"....

Questo perchè il costo di quelle bobine non è assolutamente inferiore alla concorrenza e perchè una cosa del genere nel momento sbagliato può fare un danno non da poco... vedi fiere ed altri contesti similari....
Insomma mi tocca di buttare la bobina.. o perlomeno col flusso e/o col bowden in genere, visto che è tutto arricciato, è praticamente impossibile da utilizzare...... eye rolling smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: (Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley
January 06, 2017 01:46PM
ma, non si e mai capito comè che succedono questi inbroglitongue sticking out smiley in fase di bobbinatura
non hanno apparecchiature professionali??


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Re: (Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley
January 06, 2017 01:52PM
Re: (Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley
January 16, 2017 09:04PM
Troppo bello il modellino complimenti, le ruote mi fanno impazzire
Re: (Show) Una "Shelby Cobra" qualsiasi.... smoking smiley
January 17, 2017 08:32AM
Eheheh... grazie..... grinning smiley..... si le ruote son venute davvero benino..... peccato che siano "delicatissimi" i cerchi...... eye rolling smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login