Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

F1 Starting grid - ... e speriamo che almeno una sia davanti... delle Ferrari naturalmente.... drinking smiley

Posted by immaginaecrea 
Ecco un esempio di cos'altro si può fare con 6 colori...... il video di alcune fasi della stampa è in caricamento su youtube... quindi sarà disponibile appena caricato ed elaborato.... poi su Thingiverse..... ma una cosa alla volta....grinning smiley
Intanto qualche foto...... di auspicio per la prima griglia di partenza in Australia..... "almeno una Ferrari in Pole".... scusate se non ho rispettato i colori dei caschi, degli alettoni e delle tute...
La griglia vede:
Ferrari, Mercedes, Red Bull, Williams, Renault... e la seconda Mercedes.... eheheh...... diciamo che Bottas lo vedo a fatica davanti....ma anche 2 Ferrari davanti.... mah.... eye rolling smiley

Intanto proviamo a fare un po' di "scaramanzia"...... grinning smiley... e sempre ..... FORZA FERRARI!!!!!!! smileys with beer



Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Dimenticavo .... una foto degli estrusori....... eye rolling smiley



... e del tempo di stampa....



Stampato a 0.2 mm di Layer con nozzle 0.45 (cura settato però a 0.4), perimetri esterni a 30 mm/sec (1 solo perimetro), infill 60 mm/sec... e velocità relativamente basse nello spurgo perchè sono veramente tanti i cambi...... eye rolling smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 03/07/2017 04:29PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
GRANDE Davide!!!
Ormai hai dato una scala a tutti!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
dai..... non credevo di essere un "ferramenta".... grinning smiley

Grazie Alberto..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
eye popping smiley

comunque c'è spazio per altre due bobine li' sopra :-)


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
.... ne mancano.... "almeno 3"...... grinning smiley.... ma più "sottili" magari...... grinning smiley

Ed ho dimenticato un piccolo particolare..... fate caso a bracci delle sospensioni e alettoni...... tutto "sul vuoto", nel senso che sono tutti ponti......... questo per dare un senso "al raffreddamento del pla durante la stampa"...... grinning smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 03/08/2017 06:36PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Spettacolo :-D


Il mio blog su Stampa 3D, Arduino e Multicotteri
[riccardoquirici.wordpress.com]
CoreXY, Alligator v2, Igus e Skf, flusso canalizzatore hot end IeC, MKDUO, Nextion display 4.3, in evoluzione...
[youtu.be]
Prusa i3, Ramps 1.4, Greg wade con filo 3mm e ugello 0.5, Slic3r, Cura, Repetier Host, Sprinter Firmware.
[www.youtube.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login