Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Saluti da Bologna

Posted by ciscothehellspawn 
Saluti da Bologna
April 05, 2017 09:10AM
Ciao a tutti, vi leggo da tantissimo, ma mi sono deciso ad iscrivermi solo adesso, visto che ho da pochissimo iniziato la costruzione della mia prima "stampantina".
Sono entrato nel mondo della stampa 3d già da un paio danni per "questioni lavorative", occupandomi di tecnologie per la disabilità, la stampa 3d è stata veramente una importante innovazione anche nel mio ambito lavorativo.
Ci si legge in giro!

Cisco

Edited 1 time(s). Last edit at 04/05/2017 09:48AM by ciscothehellspawn.


Wasp Delta 2040 + ToyRep + Prusa i3 MK2 Clone

Prusa Clone Buildlog ---> HERE <---
Re: Saluti da Bologna
April 05, 2017 10:25AM
Benvenuto!


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Saluti da Bologna
April 05, 2017 11:05AM
Aaaaa... caro "compaesano"..... finalmente qualcun altro da quel di Bologna..... benvenuto.... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Saluti da Bologna
April 05, 2017 11:17AM
Quote
immaginaecrea
Aaaaa... caro "compaesano"..... finalmente qualcun altro da quel di Bologna..... benvenuto.... grinning smiley

Azzz... bello il flux capacitor! eye popping smiley
Re: Saluti da Bologna
April 06, 2017 02:50AM
quando vuoi venire a vederlo in funzione....... grinning smiley.... è qua...... grinning smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 04/06/2017 02:50AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Saluti da Bologna
April 06, 2017 04:36AM
Possibile che abbia visto lavori fatti con il tuo flux dall'azienda Vepram?
Re: Saluti da Bologna
April 06, 2017 05:00AM
Certo che no..... nel senso che quello che hai visto da Gianpaolo sono cose stampate da Piero Andraghetti... che ha una macchina flusso che si è auto costruito .... essendo un progetto che abbiamo rilasciato come "free"....

Ma quello che ho visto anch'io proprio l'altro giorno alla Vepram.... ehm..... non è che mi abbia proprio entusiasmato.... eye rolling smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login