Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cam Fusion 360

Posted by alil2096 
Cam Fusion 360
June 13, 2017 04:51AM
Posto in off topic perchè non è molto inerente con la stampa 3D.

Volevo chiedere agli utilizzatori di Fusion 360, se nel pacchetto gratuito è disponibile anche la parte CAM del software. Mi sono trovato una piccola cnc in garage, e nel cercare un cam facile mi sono imbattuto in fusion, e girovagando sul tubo non sembra male. Premetto che sono a zero qua, ma partendo con un prodotto Autodesk dovrei essere facilitato (Autocad lo so usare molto bene).

Quindi, cortesemente, chi lo ha installato può controllare se c'è questa funzionalità? smiling smiley

Grazie


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: Cam Fusion 360
June 14, 2017 12:47AM
Si c'e', almeno nella mia versione gratuita per studenti. E' proprio un ambiente di lavoro come per MODEL... quindi vai sereno grinning smiley
Re: Cam Fusion 360
June 14, 2017 12:58AM
Quote
alil2096
Posto in off topic perchè non è molto inerente con la stampa 3D.

Volevo chiedere agli utilizzatori di Fusion 360, se nel pacchetto gratuito è disponibile anche la parte CAM del software. Mi sono trovato una piccola cnc in garage, e nel cercare un cam facile mi sono imbattuto in fusion, e girovagando sul tubo non sembra male. Premetto che sono a zero qua, ma partendo con un prodotto Autodesk dovrei essere facilitato (Autocad lo so usare molto bene).

Quindi, cortesemente, chi lo ha installato può controllare se c'è questa funzionalità? smiling smiley

Grazie

Re: Cam Fusion 360
June 14, 2017 07:10AM
Ohhhh che bella notizia che mi dai grinning smiley grinning smiley

Ho scaricato la versione studenti, ci smanetto un po' e vediamo se salta fuori qualcosa di buono winking smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login