Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

presentazione nuovo niubbo

Posted by brugiova 
presentazione nuovo niubbo
July 14, 2017 04:56PM
salve a tutti
mi chiamo Bruno e sono niubbo. niubbo forte. ma forte forte.
sono sicuro che diventerò tanto amico di tutti voi.
grinning smiley

ho comprato la mia prima stampante 3d. nello specifico una tevo tarantula. che per iniziare va più che bene
il pacco arriverà a giorni.
dopo mi strapperò i capelli per montarla
dopo mi strapperò i capelli per settarla
dopo mi strapperò i capelli per farla stampare

e dopo tutto questo sarò diventato calvo. ....e sarò pronto per entrare nel magico mondo della modellazione 3d
grinning smiley
Re: presentazione nuovo niubbo
July 15, 2017 02:40AM
Benvenuto!


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: presentazione nuovo niubbo
July 15, 2017 03:48PM
Grazie!
Re: presentazione nuovo niubbo
July 15, 2017 06:14PM
Non strapparti tutto lascia qualcosa quando comincerai a stampare e si bloccherà dopo ore di stampa... tongue sticking out smiley

Dai scherzo... winking smiley
Benvenuto!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: presentazione nuovo niubbo
July 15, 2017 06:49PM
Quote
brugiova
................
dopo mi strapperò i capelli per montarla
dopo mi strapperò i capelli per settarla
dopo mi strapperò i capelli per farla stampare

e dopo tutto questo sarò diventato calvo. ....e sarò pronto per entrare nel magico mondo della modellazione 3d
grinning smiley

Ma non è che stai prendendo per il "gnaff" sad smiley
Scherzo naturalmente ma...... mi sono sentito preso "in causa"...... grinning smiley... Benvenuto tra i pel.... ehm...igrosi... grinning smiley

Edited 2 time(s). Last edit at 07/15/2017 06:55PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: presentazione nuovo niubbo
July 18, 2017 11:48AM
ri-grazie a tutti
nessuna presa in giro a chi porta con vanto una bella pelata. anzi: beato lui. non apprezza la comodità e magari invidia chi ha una folta chioma. ma non immagina i casini fra nodi shampoo balsami creme pettini spazzole e cazzabubboli vari.

era solo per dare un'immagine plastica di come sarò verso le 3 di notte grinning smiley
io non ho l hobby del modellismo ne tanto meno del fai da te. e ancora non ho capito benissimo da che parte girare il cacciavite per stringere.
però sta storia della stampa 3d mi affascina assai. e potrò arrivare laddove non sono mai giunto prima
devo solo ricordarmi che in senso antiorario si stringe. che ci vuole?
grinning smiley
Re: presentazione nuovo niubbo
July 18, 2017 12:58PM
eeeee..... non hai mica iniziato bene....... eye rolling smiley... normalmente nei filetti "non rovesci" è il contrario..... senso orario si stringe..... antiorario si allenta...... grinning smiley.... aiaiai....

E ti garantisco che me la gusto da anni la mia pelata e non farei cambio con nessuno... piace anche a mia moglie... quindi... contenta lei.... contenti tutti..... grinning smiley.... e comunque scherzavo ovviamente per il "Gnaff"..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login