Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

presentazione nuovo niubbo

Posted by brugiova 
presentazione nuovo niubbo
July 14, 2017 04:56PM
salve a tutti
mi chiamo Bruno e sono niubbo. niubbo forte. ma forte forte.
sono sicuro che diventerò tanto amico di tutti voi.
grinning smiley

ho comprato la mia prima stampante 3d. nello specifico una tevo tarantula. che per iniziare va più che bene
il pacco arriverà a giorni.
dopo mi strapperò i capelli per montarla
dopo mi strapperò i capelli per settarla
dopo mi strapperò i capelli per farla stampare

e dopo tutto questo sarò diventato calvo. ....e sarò pronto per entrare nel magico mondo della modellazione 3d
grinning smiley
Re: presentazione nuovo niubbo
July 15, 2017 02:40AM
Benvenuto!


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: presentazione nuovo niubbo
July 15, 2017 03:48PM
Grazie!
Re: presentazione nuovo niubbo
July 15, 2017 06:14PM
Non strapparti tutto lascia qualcosa quando comincerai a stampare e si bloccherà dopo ore di stampa... tongue sticking out smiley

Dai scherzo... winking smiley
Benvenuto!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: presentazione nuovo niubbo
July 15, 2017 06:49PM
Quote
brugiova
................
dopo mi strapperò i capelli per montarla
dopo mi strapperò i capelli per settarla
dopo mi strapperò i capelli per farla stampare

e dopo tutto questo sarò diventato calvo. ....e sarò pronto per entrare nel magico mondo della modellazione 3d
grinning smiley

Ma non è che stai prendendo per il "gnaff" sad smiley
Scherzo naturalmente ma...... mi sono sentito preso "in causa"...... grinning smiley... Benvenuto tra i pel.... ehm...igrosi... grinning smiley