Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ciao a tutti

Posted by Skytter 
Ciao a tutti
August 02, 2017 07:11AM
Ciao a tutti,

sono Tommaso,

dopo avervi letto e studiato per qualche mese, a tutte le ore del giorno e della notte, da tutti i dispositivi collegati al web e da tutti i posti possibili, ho deciso di far parte di questa splendida ed operosa community nella speranza di poter dare il mio modesto contributo.

Ho seguito con molto interesse il vostro forum, in particolare i posts di Davide (Immagina e Crea) ed Alberto (MagoKimbra).

Ho da qualche mese una Geeetech i3 Pro B che, dopo un po' di "tuning", mi sta dando ottime soddisfazioni.

Mi diletto con la progettazione, la meccanica, l'elettronica e la programmazione; tante cose ma, come spesso capita, nessuna fatta bene ...... smiling smiley
Spero al più presto di mostrarvi qualche mio lavoretto.

Saluti
Tommaso


- Geeetech I3 Pro B "Tuning" GT2560 A+ con sesto Stepper Driver e 3 estrusori - Doppio Alimentatore e Scheda Mosfet per l'HeatBed - Dondolo per I3 Pro B - Diamond HotEnd color mixing - Mk8 Extruder 0.2 nozzle.
- TronXY X5S con Ruramps4d in fase di test.
- Progetto "MiniMaker" full stroke 200x200x180 printer in a 300x300x300 cube.

My Thingiverse: [www.thingiverse.com]
Re: Ciao a tutti
August 02, 2017 09:28AM
Benvenuto sul forum.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Ciao a tutti
August 02, 2017 11:25AM
Bè che dire.... grinning smiley..... ti ringrazio per la fiducia e ti faccio il mio più cordiale benvenuto.... smileys with beer


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Ciao a tutti
August 03, 2017 06:36AM
Benvenuto da un altro che ha una Geeetech I3 Pro B molto Tuning!


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login