Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nuovo arrivato!

Posted by Francesco_i3 
Nuovo arrivato!
August 23, 2017 09:41AM
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 34 anni, dopo tanto mi sono deciso a comprare una stampante 3D in kit. Ho scelto la Geeetech i3 Aluminium perchè presenta già diverse parti in metallo e per il prezzo che mi è sembrato abbastanza ragionevole.
Leggendo qua e la ho saputo che a volte questi kit hanno delle parti non proprio perfette o funzionanti al 100 %, spero di essere fortunato sotto questo punto di vista, al momento in cui scrivo la stampante si trova in Germania e a breve dovrebbe arrivarmi!

Vorrei montarla direttamente con le barre trapezoidali, per cui avrò bisogno di consigli tanto sulla meccanica quanto sull'elettronica.

Sono appassionato di informatica e di elettronica, ho dimestichezza con il linguaggio di programmazione e possiedo diverse schede Arduino, penso che la mia prima soddisfazione sarà riuscire a montarla e farla funzionare, poi potremo parlare della qualità di stampa smiling smiley
Per il momento sono in attesa, prima di caricarvi di domande, vorrei averla a casa.

p.s. sono un nubbio.

Ciao!!!
Re: Nuovo arrivato!
August 24, 2017 07:54AM
Benvenuto sul forum.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Nuovo arrivato!
August 24, 2017 04:36PM
Grazie del benvenuto Alessandro, il pacco è arrivato! ho appena finito di controllare il kit, i pezzi dovrebbero esserci tutti, mi sembra di buona qualità per il momento, speriamo bene!!

Edited 1 time(s). Last edit at 08/24/2017 04:37PM by Francesco_i3.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login