Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ritorno con chat Discord

Posted by Spaventacorvi 
Ritorno con chat Discord
October 04, 2017 08:46AM
Qualche anno fa mi ero iscritto con un altro account con l'intenzione di autocostrimi una stampante.
Per vari motivi, tra cui un cambio di residenza, ho dovuto abbandonare l'idea.

Un anno fa, a settembre, ho comprato un kit Geeetech Prisa i3 Pro B e mi sono reiscritto al forum con questo nuovo account.
Per vari motivi non ho mai scritto prima di adesso, perché praticamente ho sempre trovato tutte le informazioni che mi erano utili senza dover postare domande.

La mia stampante non ha mai funzionato molto bene e la qualità è sempre stata deludente, infatti ad un certo punto ho messo tutto da parte.
Quest'estate però, con più tempo a disposizione, sono tornato a metterci le mani ottenendo risultati decenti (vedi foto) e mi è tornata la voglia di fare qualcosa di complicato.

Volendo fare un po' di chiacchiere sull'argomento, e visto che odio Facebook, ho pensato di aprire una chat Discord, in italiano ovviamente.
Per il momento siamo pochi, se qualcuno vuole unirsi, anche solo per chiedere aiuto, è il benvenuto.
Se volete, il link è in firma, come da regolamento.

Ciao!

Edited 1 time(s). Last edit at 10/04/2017 08:46AM by Spaventacorvi.


Geeetech Prusa i3 Pro B con sostanziali miglioramenti.
Discord Stampanti 3D [discord.gg]
Attachments:
open | download - IMG_20170925_215825b.jpg (88.8 KB)
Re: Ritorno con chat Discord
October 04, 2017 03:34PM
Perdona l'ignoranza.. cos'è una chat discord?


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: Ritorno con chat Discord
October 05, 2017 01:27AM
Una chat in cui non si polemizza se si è in disaccordo... (discord) con gli altri.... smileys with beersmileys with beer
Re: Ritorno con chat Discord
October 05, 2017 08:39AM
Quote
alil2096
Perdona l'ignoranza.. cos'è una chat discord?

In pratica è una chat in stile IRC, però molto più semplice e moderna con le solite funzioni dei moderni social.
Discord esiste da circa un anno e mezzo ma ha già milioni di utenti.
Ci si può connettere anche tramite browser ma volendo ci sono app desktop e mobile.
Ha anche la possibilità di parlarsi a voce in un canale fatto apposta.

Quote
Dariuzzo
Una chat in cui non si polemizza se si è in disaccordo... (discord) con gli altri.... smileys with beersmileys with beer

E in vece sapessi le cagnare... grinning smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login