Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ciao a tutti, sono Paguro!

Posted by Paguro3D 
Ciao a tutti, sono Paguro!
June 01, 2018 03:42PM
Ciao a tutti,

Mi presento, mi chiamo Andrea e sono di Prato, giro il mondo per lavoro e quando sono a casa ho assoluto bisogno di tenere occupata la testa con qualche progetto malsano, infatti nel 2016 in pieno turno di notte in Bolivia (No, non sono un narcos e non ho canali facilitati per smerciare certa roba...smiling smiley), ho comprato una Geeetech Prusa X autocostruita da kit di Bangood, che a detta del mio collega doveva essere un gioco da ragazzi montare settare ed utilizzare, peccato che io non sono così paziente nel provare a fare le cose più di una votla.
Stamani dopo tanti tentennamenti mi sono deciso ad entrare a far parte di questo mondo della stampa 3D in maniera più "professionale", quindi mi sono iscritto a questo forum dopo aver tentato svariate volte di provare da solo a stampare qualcosa oppure tentare di fare qualche modifica/pimp sulla mia stampante con purtroppo scarsi risultati.

Spero vivamente di poter ricevere consigli e di poter trovare delle persone con il quale condividere qualcosa qui su questo forum.

Ciao e grazie per avermi dato la possibilità di presentarmi.

Ciao
Paguro/Andrea

Edited 1 time(s). Last edit at 06/01/2018 03:43PM by Paguro3D.
Re: Ciao a tutti, sono Paguro!
June 01, 2018 06:02PM
Benvenuto.....
probabilmente e contagiosa la cosa... io per lavoro in inghilterra ne ho comprate due......
Re: Ciao a tutti, sono Paguro!
June 02, 2018 02:14PM
Benvenuto.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Ciao a tutti, sono Paguro!
June 04, 2018 09:57AM
Quote
Dariuzzo
Benvenuto.....
probabilmente e contagiosa la cosa... io per lavoro in inghilterra ne ho comprate due......

Pazzo...!!!! eye popping smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login