Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Salve A tutti

Salve A tutti
July 06, 2018 08:52AM
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e dei forun in generale, posseggo una prusa i3, e da qualche anno stampo in 3D, uso il software blender in ambiente Linux, mi sto facendo le ossa con la meccanica costruendo una nuova stampante da zero, non so cosa aggiungere smiling smiley
Ho letto le regole, penso di aver fatto tutto correttamente, nel caso contrario correggetemi pure.

Edited 2 time(s). Last edit at 07/06/2018 08:57AM by Speriamo_che_funzioni.
Re: Salve A tutti
July 06, 2018 12:53PM
Benvenuto.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Salve A tutti
August 31, 2018 07:37AM
Ciao grazie per il ben venuto e perdona il ritardo nella risposta, trovo il forum un pò ostico, mannaia non sono riuscito ancora a trovare una risposta nel campo ricercxa..è colpa mia? confused smiley
Re: Salve A tutti
August 31, 2018 08:06AM
Una risposta a cosa? non mi sembra che tu abbia posto quesiti...

Se vuoi puoi leggere le faq: [reprap.org]
e inserire i dati della tua stampante in firma: [reprap.org]
Per quanto riguarda la ricerca sul forum, trovi delle opzioni avanzate cliccando su "advanced" sotto la barra di ricerca.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Salve A tutti
August 31, 2018 08:08AM
ciao grazie mille per la risposta ultraveloce, mi spiego meglio, quando cerco nel forum in alto a destra search, non ottengo mai risultati, devo arrivarci tramite google usando rep rap italia come suffisso.
Grazie mille per le informazioni, intendo i link smiling smiley

Edited 2 time(s). Last edit at 08/31/2018 08:10AM by Speriamo_che_funzioni.
Re: Salve A tutti
August 31, 2018 09:09AM
Se nella barra di ricerca in alto a sinistra metti un termine (ad es "hotend") e fai click su Search, comparirà prima una scritta:

Your search is running, please be patient.
Click here to return to the search screen.

dopo pochi secondi ti verranno mostrate tutte le discussioni dell'ultimo anno con quel termine.

qui trovi la guida alla ricerca (è nelle faq): [reprap.org]


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Salve A tutti
September 01, 2018 08:21AM
Perfetto grazie mille Alessandro ti devo un caffe.. in realtà te ne devo na caffettiera intera smiling smiley
PS: se mi davi dell'idiota ti davo ragione sappilo smiling smiley
Cerca che è una bomba..colpa mia scusami sad smiley

Edited 2 time(s). Last edit at 09/01/2018 08:33AM by Speriamo_che_funzioni.
Re: Salve A tutti
September 01, 2018 08:42AM
Alessandro perdonami, un'ultima banale domanda poi mi autodistruggo per sempre e non ti do più noia, ho editato la firma, ma io non la vedo.

passaggi che ho fatto (perdonami se sono poco chiaro):

1 -> control center

2-> edit signature

3-> submit
Re: Salve A tutti
September 01, 2018 10:17AM
Quando scrivi un post o rispondi nelle opzioni trovi:
Follow Topic e Add my signature to this message. Se metti la spunta sulla seconda viene aggiunta la firma a quel messaggio.

Se vuoi che questa opzione sia sempre attiva vai su control center > Option \ Forum settings e metti yes su "Add my signature to this message" checked by default.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Salve A tutti
September 01, 2018 05:00PM
Sei Ufficialmente il mio idolo grinning smiley


Gianluca: Obbista
Prusa i3 originale (nero ed arancio)
Prusa i3 geeetech con modifiche: Arduino originale +ramp 1.4 ; estrusore E3D Lite6 12V, Mosfet, frame e piatto prusa i3 originale
Software : Blender ; Slic3r ; Cura ; RepetierHost
Re: Salve A tutti
September 06, 2018 07:38AM
Benvenuto!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Salve A tutti
September 07, 2018 09:45AM
Grazie mille..Approfitto per ringraziarti per il lavoro che svolgi, grazie mille!!!smileys with beer


Gianluca: Obbista
Prusa i3 originale (nero ed arancio)
Prusa i3 geeetech con modifiche: Arduino originale +ramp 1.4 ; estrusore E3D Lite6 12V, Mosfet, frame e piatto prusa i3 originale
Software : Blender ; Slic3r ; Cura ; RepetierHost
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login