Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Arrivato da poco

Posted by fabio249 
Arrivato da poco
September 02, 2018 06:20PM
Salve a tutti, mi chiamo Fabio e sono felice di avervi trovato. Stampo ormai da quasi un anno ed ho iniziato con una Anet A8...almeno lo era tongue sticking out smiley
Pian piano tra una modifica e l'altra si è trasformata, praticamente della A8 i motori sono gli unici superstiti...prima o poi andranno anche loro in pensione eye rolling smiley
Ho in mente tante altre modifiche...voglio sempre migliorare, ma anche solo per il piacere di cambiare grinning smiley
Spero di trovare insieme a voi qualche consiglio utile...e nel mio piccolo contribuire ad aiutare chi vuole iniziare.
Grazie


Era una Anet A8 - MK4duo V4.3.6 - TRIGORILLA BOARD - A4988 DRIVER - E3D-V6 - BOWDEN WADE
Re: Arrivato da poco
September 03, 2018 02:59AM
Benvenuto.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Arrivato da poco
September 03, 2018 03:39AM
Dovrei prenderla pure io , il budget disponibile è poco .

Ho dato una occhiata i miglioramenti , ma ne sono tanti .
Re: Arrivato da poco
September 06, 2018 07:37AM
Benvenuto!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Arrivato da poco
September 09, 2018 07:03PM
Ciao e grazie per il benvenuto smileys with beer


Era una Anet A8 - MK4duo V4.3.6 - TRIGORILLA BOARD - A4988 DRIVER - E3D-V6 - BOWDEN WADE
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login