Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ciao

Posted by DF3 
DF3
Ciao
April 19, 2020 07:01PM
Un saluto a tutti, possiedo una stampante autocostruita (derivata I3) da cinque anni, che nel tempo ha subito diverse modifiche. Più volte sono capitato su questo forum per risolvere problemi di diverso genere, ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Per disegnare uso FreeCad, per la mia stampante più volte ho disegnato qualche pezzo, ma per lo più modifico disegni di altri, a proposito, se cerco qualche STL in particolare, in quale sezione del forum posso chiedere?
Re: Ciao
April 20, 2020 03:11AM
benvenuto,
di solito per stl si cerca su siti tipo thingiverse.
Se hai bisogno che qualcuno modelli qualcosa per te immagino tu possa chiedere nella sezione mercato.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
DF3
Re: Ciao
April 20, 2020 08:24AM
Grazie per il benvenuto, non parlo di modelli da modificare o creare, ma di modelli che ho visto in alcune immagini e che non trovo da nessuna parte
Re: Ciao
April 20, 2020 02:30PM
puoi provare in "discussioni generali".


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login