Salve a tutti! non sono buono con le presentazioni ahah
adoro il mondo stampa 3d anche se non sono ferrato su calcoli\parametri\variabili e quant'altro di matematico (sono capra al riguardo xD, ma almeno le basi le ho ahah)
e sicuramente vi romperò le scatole su problemi che ho e avrò sicuramente xD in modo da migliorare le mie stampe
(ne vedo alcune che dico mamma mia ma è possibile?? anche io voglio!!)
Detto ciò un saluto a tutti, e ci vediamo ai miei problemi xD