Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Stampa migliorabile?

Posted by Micron792 
Stampa migliorabile?
December 20, 2015 08:00AM
Finalmente ho risolto i problemi della mia Kossel Mini ora va alla grande, questo in foto allegato è un vaso stampato con Pla 1.75 hardware come Signature , altezza 0.2 software Simplify3D. Penso che meglio di così non posso fare ma se qualche occhio fine vede eventuali correzioni sono ben accettate.

Edited 1 time(s). Last edit at 12/20/2015 05:28PM by Micron792.


Kossel Mini Alligator board , MK4duo 4.3.8, Extruder Bulldog Xl Nozzle 0.4 piatto 170mm, hot End E3d V6

Kossel XL scheda Ultratronics Pro, E3D V6, Titan Extruder in Flying mode, Bltouch, Nextion Enhanced 4:3 MK4duo 4.3.8

Geeetech A20M
Attachments:
open | download - image.jpg (380 KB)
Re: Problema stampa risolti
December 20, 2015 10:07AM
Bella stampa, però vorrei ricordare che nella categorie "Problemi e Qualità di stampa" dovresti almeno riportare un problema, o se vuoi dei consigli per aumentare un determinato fattore, se così fosse prova a fare qualche foto in piu sul pezzo stampato e chiedi cosa vorresti migliorare così almeno la community può discutere su qualcosa smiling smiley
Re: Problema stampa risolti
December 20, 2015 05:27PM
Ok hai ragione però l'ho postato perché anche se a mio avviso va bene come ho scritto sopra siccome. tutto è migliorabile sicuramente qualche occhio più esperto poteva dare qualche consiglio per migliorare ancora. Ho postato qua non per un problema ma visto che si tratta anche di qualità per vedere se la stessa era migliorabile. Ho cambiato il titolo così è' più pertinente all'argomento relativo alla qualità . Comunque essendo un pignolo nella parte alta si notano delle piccole imperfezioni, poca roba ma se si po' stessero eliminare sarebbe perfetto.

Edited 2 time(s). Last edit at 12/20/2015 05:32PM by Micron792.


Kossel Mini Alligator board , MK4duo 4.3.8, Extruder Bulldog Xl Nozzle 0.4 piatto 170mm, hot End E3d V6

Kossel XL scheda Ultratronics Pro, E3D V6, Titan Extruder in Flying mode, Bltouch, Nextion Enhanced 4:3 MK4duo 4.3.8

Geeetech A20M
Re: Stampa migliorabile?
December 21, 2015 06:11AM
Per la parte superiore, a prima vista, sembrerebbe una piccola imperfezione dovuta alla ventilazione. Ovviamente sarebbe meglio una foto solo sul punto smiling smiley
Questo potrebbe essere dovuto dall'ambiente non dalla stampante in se, immagino che non sia chiuso creando un ambiente "protetto" per le stampe o sbaglio?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login