Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

come migliorare

Posted by cicciom 
come migliorare
March 12, 2014 06:21AM
Vendendo le foto che allego, voi dove agireste per migliorare?













Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Re: come migliorare
March 12, 2014 09:30AM
come lo hai stampato??
che programma? con quali parametri?
Re: come migliorare
March 12, 2014 09:38AM
l'ho stampato con repetier host. ho creato il gcode con kiss e l'ho stampato a 40mm/s con un nozzle da 0.4


Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Re: come migliorare
March 12, 2014 01:03PM
allora la mia velocità di retracion è 15mm/s è io stampo con thikness layer 0.24 infill extrusion width 0.4, ovviamente mm non so se ci vuole qualche altro paramentro, premetto uso kiss perchè cura non mi stampa


Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Re: come migliorare
March 12, 2014 02:35PM
passiamo a 0.2 di layer, portiamo la velocità di ritrazione a 40 mm/sec con 2 mm......... se vuoi fare i perimetri ancora meglio stai a 30 mm/sec, l'infill invece fallo come vuoi....


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: come migliorare
March 13, 2014 04:43AM
Quote
immaginaecrea
passiamo a 0.2 di layer, portiamo la velocità di ritrazione a 40 mm/sec con 2 mm......... se vuoi fare i perimetri ancora meglio stai a 30 mm/sec, l'infill invece fallo come vuoi....

fatto. La qualità ed il dettaglio è eccellente, anche se ho ancora quel problema del layer non unito e non capisco come risolvere credo che il numero di massi sia giusto, ma se proprio devo rifaccio il conto. allego delle foto così da farvi rendere conto. grazie









Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login