Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

FlexPLA

Posted by tanbruk 
FlexPLA
April 10, 2014 06:14AM
Ho acquistato dei campioni di Flexpla e sto facendo delle prove, con il PLA "normale" uso il vinavil diluito per migliorare l'aderenza, sembra che con il FlexPLA non funzione benissimo, voi cosa usate?
Non ho il piatto riscaldato
ventolo al 50%
grazie

Edited 1 time(s). Last edit at 04/10/2014 06:15AM by tanbruk.
Re: FlexPLA
April 10, 2014 06:24AM
Eurocel Blue Masking Tape e stampo a 20mm/s non di più!!!

[forums.reprap.org]

Edited 2 time(s). Last edit at 04/10/2014 06:26AM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: FlexPLA
April 10, 2014 08:12AM
grazie, proverò
Re: FlexPLA
April 16, 2014 02:27AM
Sto stampando il Flex PLA, è meraviglioso per de tappi a pressione su una presa a 12V che sto costruendo, un solo dubbio: a che temperatura stampate? (io sono a 195° senza riscaldamento al piatto) ogni tanto a me si delamina a voi capita?
Grazie
Re: FlexPLA
April 16, 2014 02:38AM
Quote
tanbruk
Sto stampando il Flex PLA, è meraviglioso per de tappi a pressione su una presa a 12V che sto costruendo, un solo dubbio: a che temperatura stampate? (io sono a 195° senza riscaldamento al piatto) ogni tanto a me si delamina a voi capita?
Grazie

Troppo basso, secondo le specifiche la temperatura giusta è sui 210°. Io ho quel setting e non ho avuto nessun problema, se non quello del distacco, ma poi risolto con il nastro...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: FlexPLA
April 16, 2014 09:21AM
ok aumento la temperatura, grazie
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login