Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

parametri supporti prusa i3

Posted by ufra 
parametri supporti prusa i3
April 23, 2014 08:12AM
devo stampare le plastiche ad un amico. non ho tanta esperienza con i supporti. qualcuno sa darmi qualche dritta? l'unica volta che ho provato a stampare supporti con le impostazioni predefinite non si staccavano più dal pezzo


Prusa i3 Rework - Ramps 1.4 - G3D Buda-style HotEnd v1.2 - PCB Heatbed MK2A
Re: parametri supporti prusa i3
April 23, 2014 08:45AM
Usa Cura, i supporti vengono via che è una bellezza... con Slic3r è praticamente impossibile rimuovere i supporti.... ma è un problema del software....

Poi.... stai parlando delle plastiche di una stampante?... se si... il supporto non serve proprio...

Edited 1 time(s). Last edit at 04/23/2014 08:46AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: parametri supporti prusa i3
April 23, 2014 09:12AM
si si, parlo delle plastiche di una prusa i3 rework... davvero senza supporti si riescono a stampare??? i due pezzi dell'asse x mi sembrano difficili da fare senza un supporto.. vabbè farò qualche prova smiling smiley
Re: parametri supporti prusa i3
April 23, 2014 09:15AM
te lo garantisco proprio.... c'è qualche "bridge"... ma si stampa tutto senza supporto...


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: parametri supporti prusa i3
April 23, 2014 09:30AM
ti ringrazio grinning smiley hai consigli sui parametri della velocità per fare stampe con bridge? ho sempre usato repetier host giocando sui layer infill skirt e brim, lasciando i parametri di default x la velocità. domani proverò cura
Re: parametri supporti prusa i3
April 23, 2014 12:59PM
Dipende da come si comporta con i parametri di default... da li si ritocca...


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login