Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Abs molle

Posted by Galeots 
Abs molle
June 06, 2014 05:19PM
Ciao!
come dal titolo vi è mai capito che abs fosse molliccio come dire più liquido del solito?
Ho comprato sempre dallo stesso fornitore su ebay ma stavolta la qualità mi sembra più scadente.
Il filamento non sembra omogeneo come se lasciasse delle chiazze bianche ma il filamento è nero.
Mha!
Re: Abs molle
June 06, 2014 05:27PM
nero perchè ci sono residui carbonizzati??? eye rolling smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Abs molle
June 06, 2014 05:54PM
Quote
immaginaecrea
nero perchè ci sono residui carbonizzati??? eye rolling smiley

Ciao!
La plastica è stata comprata nera ma il filamento che esce non mi sembra il solito...pla non è perché a 180 gradi non si estrude.

Edited 1 time(s). Last edit at 06/06/2014 05:55PM by Galeots.
Re: Abs molle
June 06, 2014 06:23PM
scusa avevo inteso male io... detto ciò, difficile valutare un materiale così "a distanza"....................

Che dire... affidarsi a fornitori locali e/o "affidabili" in quanto a casistica sicuramente può garantirti una maggiore "linearità" nelle forniture... da li a esprimere un parere sul materiale ..... ne passa......grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Abs molle
June 07, 2014 12:32PM
come ha detto davide è difficile determinare la qualità di un materiale a distanza....
comunque te la butto la anche se magari sbaglio non è che magari il termosensore è uscito dalla sua sede e rileva una temperatura inferiore a quella reale e di conseguenza il blocchetto per raggiungere la temperatura di estrusione corretta deve raggiungere una temperatura più alta del solito ??
non so se mi son spiegato bene spinning smiley sticking its tongue out
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login