Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Aiuto! sad smiley centraggio e pezzi che si muovono

Posted by jack_04 
Aiuto! sad smiley centraggio e pezzi che si muovono
June 22, 2014 11:27AM
Ciao tutti sono nuovo, ho finito di montare la mia Mono Mendel ieri sera, oggi ho fatto le prove stampe ma con scarsi risultati. Perchè i pezzi si muovono di continuo ho fatto prove sul vetro, poi ho messo della lacca sul vetro, poi kapton e per finire kapton con lacca ma nulla T.T
E oltrettutto non mi centra il pezzo, con repetier host dico di centrarmelo il pezzo e di farlo al centro lui me lo fa a sinistra in alto e quindi cerco di spostarlo ma ogni volta lo fa sempre da un altra parte....Come posso risolvere questi problemi?

Grazie per anticipo smiling smiley
Re: Aiuto! sad smiley centraggio e pezzi che si muovono
June 22, 2014 03:38PM
mi sembrava di avere già risposto a questo post, il forum forse lo ha perso, il mio messaggio, oppure hai fatto crossposting, se fosse così evitalo la prossima volta smiling smiley

Per il distaccamento dei pezzi, se hai già provato lacca e kapton ti direi di controllare bene il livello del piano, per farlo nel modo corretto cerca nella FAQ oppure negli altri topic, è un argomento ricorrente.

Per il centraggio dle pezzo invece devi impostare correttamente le dimensioni del piano dio stampa e il centro stampa in Repetier, trovi tutto nelle impostazioni della stampante.
Re: Aiuto! sad smiley centraggio e pezzi che si muovono
June 23, 2014 09:08AM
Grazie per la risposta^^ cmq non riesco a sistemare il mio piatto è 21,8 per 21,8 ma tante mi sballa =( ora cerco meglio per il distaccamento dei pezzi..
Re: Aiuto! sad smiley centraggio e pezzi che si muovono
June 23, 2014 09:13AM
il centro stampa lo hai impostato in repetier?


Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login