Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema heatbed con temperatura fissa

Posted by acio88 
Re: problema heatbed con temperatura fissa
November 12, 2014 07:08AM
Quote
MagoKimbra
No la prima è giusta 10 con il tester a 20k vuol dire 10.000 ohm che si mette anche 103 dove il 3 sono gli zeri...
La seconda è scoppiata, strano anche il condensatore... cmq c'è qualcosa che non va in quella sezione... Che ti devo dire o provi a cambiarli, o cambi la scheda...

P.S rifai i controlli senza sonde attaccate al connettore.... Non si sa mai...


Oggi sostituisco la resistenza ed il condensatore..se non va bene cestino tutto e prendo Ramps 1.4 + A4988 + Mega2560 ed ho finito tutti i problemi..
giusto?
Re: problema heatbed con temperatura fissa
November 12, 2014 08:40AM
Se rifai tutta la parte elettronica direi di sì...=)


MiniMill [www.facebook.com]
Re: problema heatbed con temperatura fissa
November 12, 2014 08:48AM
Ciao,
un favore: non riesco a trovare la resistenza su RS. Sapresti darmi il link per comprarlo?????
Ciao grazie
Re: problema heatbed con temperatura fissa
November 12, 2014 11:13AM
Ho provato ma nulla..dopo 3 resistenze cambiate ho qualche corto perchè la resistenza in quel punto da sempre quel valore folle..momento di rabbia e la scheda è volata nel cestino spinning smiley sticking its tongue out
come elettronica va bene comprarla su ebay?
Re: problema heatbed con temperatura fissa
November 12, 2014 11:17AM
Noooo perché buttarla nel cestino!!! Si può sempre usare!!! Innanzitutto stampi in ABS?
è sempre una scheda su cui effettuare test o magari usarla come controllo per una cnc o una laser.. insomma qualcosa puoi sempre farci....
Su Ebay, puoi ma se vuoi anche un minimo di garanzia meglio di no...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema heatbed con temperatura fissa
November 12, 2014 11:24AM
Quote
MagoKimbra
Noooo perché buttarla nel cestino!!! Si può sempre usare!!! Innanzitutto stampi in ABS?
è sempre una scheda su cui effettuare test o magari usarla come controllo per una cnc o una laser.. insomma qualcosa puoi sempre farci....
Su Ebay, puoi ma se vuoi anche un minimo di garanzia meglio di no...


dopo 3 tentativi il piedino della resistenza è saltato con piacere..mi trovo quel pin senza la resistenza quindi non posso avere i valori..ti ho mandato un pm
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login