Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Spiralize di Cura

Posted by cicciom 
Spiralize di Cura
December 11, 2014 05:39AM
Salve a tutti, ho provato ad usare l'opzione Spiralize di cura per stampare un vaso ma ha fatto una sorta di "spirale" man mano che il vaso cresce, oltre a spuntare tale opzione dal sistema va usato qualche altro accorgimento sulla configurazione di cura?




PS. nono riuscito a fare foto migliori scusatemi


Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Re: Spiralize di Cura
December 11, 2014 05:42AM
non ho capito, hai avuto problemi particolari a stampare il vaso o vuoi solo sapere quali sono solitamente i settaggi utilizzati per stampare un vaso?

è normale che la funzione Spiralize faccia una spirale,no?

Edited 1 time(s). Last edit at 12/11/2014 05:45AM by bilanciamist.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Spiralize di Cura
December 11, 2014 05:50AM
Quote
bilanciamist
non ho capito, hai avuto problemi particolari a stampare il vaso o vuoi solo sapere quali sono solitamente i settaggi utilizzati per stampare un vaso?

è normale che la funzione Spiralize faccia una spirale,no?

volevo sapere se ci sono settaggi particolari per usare lo spiralize quando si stampano dei vasi e sopratutto visto che la spirale creata è all'esterno(quasi come se fosse un problema si estrusione in stile filamento troppo teso) ed internamente al vaso alla spirale crea una spirale esterna al layer. come eliminare tale imperfezione?


Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Re: Spiralize di Cura
December 12, 2014 02:47PM


Il buon francesco presumo intendesse il difetto nella spiralizzazione che si vede in queste foto... Alias una riga ogni centimetro in altezza del vasetto


Prusa i3 autocostruita, arduino 2560, ramps 1.4, hotbed, Wade extruder, J-Head hotend1,75 nozzle 0,5 mm

Fa)(a 3d ...... -.-
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login