Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema materiale di supporto

Posted by michele1982 
problema materiale di supporto
May 21, 2015 10:06AM
ciao,
prima di scrivere questo topic ho dato una lettura sul forum ai vari topic che riguardano la generazione di materiale di supporto, ma per quanto riguarda il mio problema non sono ancora riuscito a trovare nulla al riguardo. Mi spiego meglio: sto stampando un pezzo che ha 2 asole e sulla sommità di quest c'è uno sbalzo a soqquadro quindi nelle cavità delle asole devo generare del materiale di supporto solo che questo non mi viene generato 'staccato' dal bordo dell'asola bensì me lo stampa come se fosse attaccato all'asola senza lasciare un margine in modo che lo possa staccare dal pezzo a fine stampa. Questo mi crea delle difficoltà perché poi a fine stampa rischio di portare via ance parlte del pezzo stampato se cerco di staccarlo!
Posto anche i parametri di slic3r che ho attualmente x quanto riguarda il materiale di supporto. Spero che qualcuno di voi abbia affrontato in passato il mio stesso problema e possa darmi una mano. .D
Grazie!

Struttura: Prusa I2; Hot end IeC 2.1 ottone nozzle 0.35 mm.
Filamento: 1.75 mm DUTCH PLA 190-200 °C.
Elettronica: Board RAMPS 1.4; Step driver Pololu A4988. Stepper driver motore estrusore Pololu DRV8825; Motors NEMA 17 2.5A.
Firmware: MarlinKimbra. Software di preparazione file stampa: SketchUp; Repetier Host.

My fb: [www.facebook.com]
Attachments:
open | download - Cattura di schermata (49).png (120.8 KB)
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login