Problema livellamento asse z
October 03, 2015 07:42AM
Salve ragazzi,
Ho da qualche settimana questo problema che non riesco a risolvere. In pratica da quando ho stampato il nuovo braccio per la probe non riesco più a stampare a causa dell'asse z, una volta è troppo alto, una volta è troppo basso, sensa mai toccare né il gcode né il firmware e non riesco a trovare un modo per risolvere il problema.
Sto pensando di stampare un nuovo braccetto ......
Utilizzo l'ultima versio e stabile di marlinkimbra (l'ho scaricata dal sito qualche giorno fa), prusa i3 con arduino e ramps.

Avete qualche consiglio?
Re: Problema livellamento asse z
October 04, 2015 01:12PM
Per caso sarebbero utili più informazioni? O anche qualche foto del braccetto?
Possibile che sia colpa del servomotore magari?
Re: Problema livellamento asse z
October 04, 2015 02:11PM
giusto per capire... prima avevi l'autobed e funzionava tutto ok, poi hai cambiato braccetto e sono iniziati i problemi... perchè hai cambiato braccetto?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Problema livellamento asse z
October 05, 2015 06:41AM
Si prima avevo l'autobed e funzionava bene, poi ho posizionato la ventola puntata sul piatto ed ho dovuto curvare il braccetto, creando una specie di " L ".
Proprio per questo vorrei provare a ricambiare il braccetto
Re: Problema livellamento asse z
October 05, 2015 08:12AM
allora non ti resta che provare a cambiare braccetto...


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login