Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema estrusore

Posted by cicciom 
problema estrusore
February 11, 2016 09:59AM
Salve, sono arrivato a buon punto con la mia kossel xl, finalmente tutto completo ma dopo qualche stampa di diverse ore mi si è presentato un problema di estrusione che non capisco come risolverlo.
Vi allego anche due screen delle stampe come mi vengono fuori.


Come potrei risolvere?

P.S.: ho cambiato perfino ptfe


Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Re: problema estrusore
February 12, 2016 01:44PM
A me succedeva quella cosa quando avevo rovinato il nozzle..che parametri usi? potrebbe essere il flusso, la temperatura, la velocità, il diametro, la ventilazione, spiriti nella stanza..


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: problema estrusore
February 12, 2016 04:08PM
Quote
alil2096
A me succedeva quella cosa quando avevo rovinato il nozzle..che parametri usi? potrebbe essere il flusso, la temperatura, la velocità, il diametro, la ventilazione, spiriti nella stanza..

Sono riuscito a dargli il nome allo spirito si chiama prfe rovinato


Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Re: problema estrusore
February 12, 2016 05:24PM
e ti intasava il passaggio?


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: problema estrusore
February 13, 2016 02:07AM
Quote
alil2096
e ti intasava il passaggio?

Si praticamente si era rovinato il buco di uscita e faticava ad uscire perché io come hotend ho e3dv6lite originale e il ptfe arriva al nozzle


Prusa i3 sgraber - Arduino Mega - Ramps - Display lcd g3d - Alimentatore da banco 12v 20A - Letto scaldabile - Hotend Buda - Nozzle 0.4
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login