Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Primi layer sembrano venire bene, poi il macello.

Posted by xsparter 
Primi layer sembrano venire bene, poi il macello.
March 10, 2017 03:01AM
Dopo più di due mesi e fermo, un cambio di "posizione", un problema elettrico ed un problema meccanico all'interno dell'estrusore (teflon andato), ho provato a rimettere in funzione la stampante. Inutile dire, risultati scadenti. Secondo voi a cosa può essere dovuto? (Posso fare altre foto se necessario). Il piatto mi sembra abbastanza preciso come calibratura, anche se non ho controllato con lo spessimetro.

[drive.google.com]

Edited 1 time(s). Last edit at 03/10/2017 03:55AM by xsparter.
Re: Primi layer sembrano venire bene, poi il macello.
March 10, 2017 08:25AM
scusa, ma non dai neanche un minimo di informazioni, come pensi che qualcuno possa aiutarti?
che problemi riscontri, che stampante hai, che estrusore, che hotend, cosa stampi, a che temperature, con che software....

Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
March 10, 2017 08:31AM
Sono stato superficiale semplicemente perchè pensavo fosse un problema generico.
In ogni caso, Geetech i3proB, Estrusore Mk8 con nozzle da 0.5.
Stampo in PLA a 220°
Come software uso repetitier server su linux dove poi si connettono come client altri dispositivi.
Firnware Marlin.

Edited 1 time(s). Last edit at 03/10/2017 08:32AM by xsparter.
March 11, 2017 02:39PM
Come vedi però non ha ancora risposto nessuno, quindi non è così semplice la soluzione...
perchè non spieghi meglio qual'è il problema che hai? dalla foto non è che si capisca molto...

Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login